Multimed e Meril: una nuova partnership per il settore di chirurgia endoscopica.
Da novembre 2023 Multimed è partner di Meril, azienda globale di dispositivi medici con sede in India che svolge attività in più di 100 paesi ed è stata nominata tra le migliori 100 aziende nel settore Health Tech per il 2023, secondo Becker’s Hospital Review.
Questa partnership ci rende fieri in quanto Meril si dedica all'innovazione, alla progettazione e allo sviluppo di dispositivi clinicamente rilevanti, all'avanguardia e con elevati standard di qualità, investendo nella ricerca e sviluppo per sostenere l'alleviamento della sofferenza umana e migliorare la qualità della vita.
Produce soluzioni mediche sotto forma di dispositivi per interventi vascolari, impianti ortopedici, robotica, endochirurgia, prodotti ORL e diagnostica in vitro.
In particolare distribuiremo un vasto portfolio di strumenti di chirurgia endoscopica tra cui suturatrici meccaniche (Staplers), suture chirurgiche assorbibili e non assorbibili, sigillanti per tessuti, emostatici assorbibili, dispositivi per la riparazione chirurgica dell'ernia (Mesh), dispositivi intrauterini (Cu-T, Hormonal IUD ) e energy devices.