L’azienda
Multimed nasce nel 2008 grazie alla pluriennale esperienza maturata nel mercato medicale di Maurizio Cordara Antona, attuale Presidente della società. Oggi, grazie alle partnership con brand di primaria rilevanza, possiamo porci a livelli di eccellenza nella commercializzazione di dispositivi utilizzabili in specialità medico–sanitarie. L’azienda, certificata ISO 9001 dal 2012, trova uno dei suoi principali punti di forza nella rete di prestigiose partnership che ha saputo creare nel tempo. Oggi siamo distributori esclusivi di brand come Ab Medica, Olympus, Surgiline, Kls Martin, Meril e, su scala nazionale, di TytoCare, Blink, Enmind, D.A. Surgical e BrainU.
Chirurgia
Negli ultimi anni si sono sviluppate numerose branche specialistiche di questo ramo della medicina, avere i migliori strumenti di precisione per intervenire è fondamentale.
Robotica
Il nostro sistema più evoluto in campo robotico è il Robot Da Vinci. Conosciamolo meglio.
Telemedicina
L’innovazione in campo sanitario ha il fine di rendere le cure più accessibili a tutti. Grazie a dispositivi medici innovativi come TytoCare è possibile svolgere visite mediche a distanza.
Anestesia e rianimazione
Per occuparsi del paziente in condizioni critiche e ripristinare le funzioni vitali compromesse dell’insorgenza di una malattia acuta o di un evento traumatico, servono gli strumenti migliori.
Al cuore del nostro impegno
Al centro del nostro progetto ci sono la salute, le persone, interne ed esterne all’azienda, la tutela dell’ambiente.
Per rispettare questi valori Multimed si è dotata di un codice etico aziendale, una vera e propria carta dei diritti e dei doveri che definiscono la responsabilità etica e sociale dell’azienda. Inoltre sviluppiamo modalità documentate di svolgimento delle nostre attività che siano coerenti con la politica aziendale e il rispetto della normativa vigente. Prestiamo attenzione agli imballaggi adoperati, alla recuperabilità di quelli utilizzati da fornitori e produttori e alla riduzione delle emissioni dei mezzi di trasporto.
Multimed mantiene l’apparato di prevenzione dei reati verso l’ambiente e di quelli verso la persona, la cui applicazione ed efficacia è oggetto di verifiche periodiche anche attraverso l’intervento dell’Organismo di Vigilanza, nominato dal Consiglio di Amministrazione, ai sensi del Dlgs 231/2001, che comprende, tra l’altro, la considerazione di quanto contenuto nell’articolo 30 del Dlgs 81/08 in merito al Modello di gestione ed organizzazione della salute e della sicurezza ed apposite procedure per la gestione degli aspetti ambientali significativi, comunque molto poco impattanti sulle matrici raggiungibili da Multimed.
Al centro della nostra forza: il team
Passione, serietà ed entusiasmo ci guidano per scegliere e proporre le migliori soluzioni disponibili sul mercato.
Il nostro team variegato e competitivo coniuga quotidianamente i valori della concretezza e del dinamismo, accorpando figure professionali di maturata esperienza a giovani specialisti del settore: una sinergia dalla quale scaturisce una costante crescita aziendale. Assistiamo il cliente in modo preciso e professionale, per fornire un supporto affidabile che si completa con un servizio di Assistenza Tecnica pre e post vendita, fondamentale per affiancare costantemente il cliente e soddisfare ogni tipo di esigenza.